valchiriaXxX |
|
| °°Frederick Von Guss°°
VOTI POSITIVI: 1 VOTI NEUTRI: 0 VOTI NEGATIVI: 0
Lasciate un commento di feedback dopo ogni transazione. Il venditore riguardo il pagamento ricevuto e l'acquirente riguardo la merce ricevuta. Scrivetelo in colore: VERDE se il commento è POSITIVO GRIGIO se il commento è NEUTRO ROSSO se il commento è NEGATIVO
N.B.Se avete intenzioni di di lasciare un feedback negativo, siete pregati di non lasciarlo prima di aver provato a trovare una soluzione con l'altro utente. se la soluzione non viene a formarsi contattare un moderatore o amministratore o aprendo una discussione in problemi sulla transazione. Se siete state costrette a ricorrere alla discussione o agli amministratori dovete SEGNALARLO NEL FEEDBACK E LINKARE LA DISCUSSIONE. Si ricorda che se il compratore non è soddisfatto deve segnalarlo IMMEDIATAMENTE all'arrivo dell'oggetto e fare foto per provare che l'oggetto non è conforme alla descrizione, il venditore è costretto al rimborso o ad altre soluzioni proposte dal compratore (entro i limiti naturalmente). Se si è decisi il rimborso il venditore deve anche rimborsare le spese per farsi rispedire l'oggetto, ovvero IL COMPRATORE NON DEVE RIMETTERCI NIENTE PER GLI SBAGLI DEL VENDITORE. PER I VENDITORI:NON INVIARE NIENTE PRIMA DI AVER RICEVUTO I SOLDI. SE IL COMPRATORE NON SI DECIDE A PAGARE RIMETTETE IN VENDITA L'OGGETTO. Se il compratore ha deciso come spedizione la PRIORITARIA IL VENDITORE è SOLLEVATO DA OGNI RESPONSABILITà SE L'OGGETTO NON ARRIVA A DESTINAZIONE, QUINDI ONDE EVITARE LO SMARRIMENTO è CONSIGLIATO SCEGLIERE UNA SPEDIZIONE TRACCIABILE SUL SITO DELLE POSTE. Grazie
Edited by valchiriaXxX - 25/8/2009, 13:18
|
| |